A3 31

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bicombinata Hammer Pialla Filo Spessore A3 31

Bicombinata Hammer Pialla Filo Spessore A3 31

MACCHINA PRONTA CONSEGNA!!! 

CON CAVATRICE E MANDRINO

pialla-filo-spessore-a3-310362

La pialla è larga 310 mm, una sensazione, risultati fantastici!

Massicci piani pialla in ghisa, pialla automatica, sistema brevettato per asportazione del truciolo e tanti altri ottimi dettagli sono gli ingredienti per i risultati sensazionali di piallatura della A3 31.

La sensazionale tecnica della Vostra A3 31 ha anche un ottima relazione prezzo-prestazione – fate il confronto!

Per lavori di foratura può applicare un gruppo cavatrice sulla Sua A3 31.

 

 

pialla-filo-spessore-a3-310362 pialla-filo-spessore-a3-310355

 

pialla-filo-spessore-a3-310368

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bicombinata Hammer Pialla Filo/Spessore A3 31

Impianto elettrico

003 1x 230V Tensione corrente

004 Frequenza 50 Hz

007 Potenza motore 4,0 CV (3,0 kW) S6/40%

Pialla a filo ed albero pialla

42 Albero pialla a 3 coltelli

44 Albero pialla Silent-POWER

Numero di colteli – Albero pialla Silent-POWER 47

Max. asportazione trucioli 310 mm

Larghezza pialla 1400 mm

Guida pialla inclinabile 90°-45°, anodizzata

Lunghezza guida pialla 1100 mm

Unità pialla a spessore

Larghezza piano spessore 306 mm

Lunghezza piano spessore 540 mm

Spessore pialla da 4 a 225 mm

Max. asportazione trucioli 4 mm

Traino pialla spessore 6 m/min (50 Hz)

Supporto cavatrice

190 Supporto Cavatrice

191 Mandrino per codoli da 0 a 16 mm

Generale

Attacco ø 120 mm

Peso kg (con attrezzatura media) lordo 290

 

 

Albero pialla con 3 coltelli autoregolanti, il cuoce di ogni pialla Hammer Bicombinata Pialla FiloSpessore A3 31

 

L’albero pialla con 3 coltelli autoregolanti garantisce superfici del legno piallate in modo eccellente e la massima facilità d’uso. Dal 1987, il sistema di albero pialla con coltelli reversibili, collaudato migliaia di volte, consente ai nostri clienti in tutto il mondo di risparmiare costosi investimenti aggiuntivi per coltelli pialla convenzionali. Il sistema di albero pialla con coltelli reversibili è disponibile esclusivamente sulle macchine di casa Felder!

I Vostri vantaggi in sintesi:
– Sostituzione del coltello pialla in pochi secondi senza necessità di lavori di regolazione
– Coltelli pialla a doppia lama monouso, piallatura economicamente conveniente
– non sono necessari costosi utensili di regolazione, come ad es. per i coltelli pialla di tipo tradizionale
– non è necessaria nessun’altra coppia di lame di piallatura durante il ciclo di affilatura
– nessun problema organizzativo e spreco di tempo per il servizio di affilatura

Piallatura straordinariamente silenziosa con l’albero pialla Silent-POWER

In esclusiva per piallatrici prodotte da Felder.
L’albero pialla con coltello a spirale Silent-POWER® riduce di oltre la metà l’emissione di rumore durante il lavoro e garantisce un taglio continuo e progressivo con risultati di piallatura privi di scheggiature con qualsiasi tipo di legno. La rivoluzionaria innovazione Felder offre tutti i vantaggi di un albero pialla con coltello a spirale, pur con costi di esercizio, di investimento e di messa a punto molto inferiori.

I vantaggi dell’albero pialla Silent-POWER® a colpo d’occhio …
– Estremamente silenzioso grazie al dimezzamento dell’emissione di rumore
– Durata di vita della lama aumentata di 20 volte
– Quattro scanalature di taglio ad alta precisione per lama
– Trasporto trucioli ottimale e volume trucioli ridotto
– Risultati di piallatura senza scheggiature
– Minor consumo di energia rispetto ai sistemi analoghi

 

pialla-filo-spessore-a3-310356

Massicci piani pialla per precisione assoluta

I solidi tavoli pialla a filo e a spessore con forti nervature sono realizzati in massiccia ghisa meccanica e garantiscono un’eccellente precisione in ogni situazione.
La larghezza di ogni tavolo per la lavorazione a filo corrispondente alla larghezza di piallatura e ciò permette ai pezzi in lavorazione di sfruttare tutta la lunghezza del piano.

11-A3 31 Albero Felder del 11-12-2015

Facile e veloce: Impostazione della rimozione trucioli per lavori di piallatura a filo

La grande leva di regolazione, di facile presa, per la rimozione trucioli di piallatura, è ergonomica e perfettamente integrata nel design della macchina. La regolazione della profondità di taglio fino a 4 mm è veloce, semplice e precisa e non richiede di agire su altri elementi di bloccaggio. Questa è facilità d’uso di classe superiore.

La guida pialla per realizzare giunture, bisellature e smussamenti precisi

La guida pialla può essere utilizzata e fissata su tutta la larghezza di lavoro. Il righello della guida pialla è di alluminio e può essere ruotato e fissato in modo continuo da 90°–45°. L’esatta posizione in gradi a 90° e 45° è assicurata da finecorsa a regolazione fine. Il preciso scorrimento del pezzo, ideale per lavori di giuntura, bisellatura e smussamento, è supportato inoltre anche dal lungo righello della guida pialla.

Ribaltamento duale dei piani pialla a filo, posizione finale 0°, consente di risparmiare spazio prezioso.

Soluzione poco ingombrante ed ergonomica: i piani pialla ribaltabili all’indietro consentono non solo la collocazione salvaspazio della pialla Hammer, ma garantiscono anche un flusso di lavoro ergonomicamente corretto durante la piallatura a spessore.
Il simultaneo ribaltamento duale in alto e in basso della pialla a filo consente di risparmiare tempo ed è estremamente comodo. I piani pialla a filo si bloccano automaticamente in posizione finale 0°.

Perfetta tecnica di aspirazione – una soluzione pulita

La cappa di aspirazione trucioli, tecnicamente ottimizzata, garantisce ampi spazi per la rimozione dei trucioli e un piano di lavoro pulito.

Massima altezza di lavoro per pezzi di grandi dimensioni

L’altezza massima di lavoro pari a 225 mm garantisce la lavorazione perfetta dei pezzi grandi e pesanti. Una regolazione dello spessore ancora più precisa, con esattezza al decimo di millimetro, è possibile, su richiesta, per mezzo del volantino di regolazione e dell’orologio digitale integrato.

Il gruppo cavatrice

pialla-filo-spessore-a3-310360

Si trova sul lato piallatura filo. A scelta il supporto cavatrice può essere dotato, o meno, di ruote.

 

 

In caso di necessità: Adattamento delle dimensioni del tavolo alle dimensioni del pezzo

pialla-filo-spessore-a3-310359

 

Lavorare pezzi lunghi e pesanti senza aiutanti – con una Hammer si può! Il sistema di allungamento tavolo Hammer è stato sperimentato con successo migliaia di volte in tutto il mondo; le estensioni si possono montare a qualsiasi tavolo Hammer con pochi semplici movimenti e senza attrezzi. Le superfici di appoggio si allungano di 400 o 800 mm per lato del piano di lavoro. Questo significa che, in caso di estrema necessità, si ha un’estensione del tavolo fino a 1600 mm!

12-A3 31 Albero Felder del 11-12-2015

Ingombro ridotto – mobilità in ogni locale di lavoro

Le macchine per la lavorazione del legno Hammer sono geni nella riduzione degli ingombri. Grazie al design efficiente della macchina, una Hammer trova posto anche nel locale di lavoro più piccolo. In caso di necessità, un dispositivo di guida – adatto a qualsiasi Hammer – garantisce la mobilità e quindi crea ulteriore spazio libero.

 

 

Controllato e certificato – La vostra garanzia per una sicurezza ottimale.

Ogni macchina lavorazione legno Hammer rispetta le più severe norme di sicurezza e corrisponde strettamente alle regole standard. La sicurezza massima di produzione viene garantita da diversi riconosciuti certificati di verifica ed attestati. Così potete avere assoluta fiducia nel fatto che la vostra Hammer non è solo precisa ed affidabile, ma anche la miglior soluzione per la vostra sivurezza e la vostra salute.
– Il marchio Sicurezza verificata (carattere GS) certifica un prodotto che rispetta i requisiti della legge sulla sicurezza dei prodotti (ProdSG).
– Il test DGUV – verifica polveri di legno (già BG-PRÜFZERT) è il sistema di verifica e certificazione dell’ assicurazione infortuni legale tedesca. I certificati del Test DGUV mostrano prodotti sicuri e rispettosi della salute.
– Con il marchio CE il produttore dichiara che il prodotto soddisfa i requisiti applicabili fissati dalla legislazione dell’ Unione Europea.

13-A3 31 Albero Felder del 11-12-2015

Hammer – una decisione sicura per molti, molti anni

Stabilità, funzionalità e affidabilità dall’Austria – le macchine Hammer per la lavorazione del legno sono prodotti di alta qualità realizzati da Felder Dal 1997 Hammer produce macchine per la lavorazione del legno di alta qualità, a prezzi accessibili, per i settori dell’industria e dell’artigianato. I modelli appositamente progettati per questo gruppo di clienti, sono ora disponibili nelle varianti di allestimento “basic”, “winner” e “perform” e offrono soluzioni per le esigenze più diverse a prezzi ottimizzati. Decenni di esperienza nel settore della costruzione di macchine, artigianalità austriaca, rigorosi standard di qualità e collaudate soluzioni di sistema Felder consentono di realizzare macchine eccellenti per la lavorazione del legno e garantiscono i migliori risultati di lavorazione offrendo soddisfazione per molti anni. Dall’appassionato falegname fino all’esigente utilizzatore professionale, tutti trovano da Hammer una macchina affidabile per la lavorazione precisa del legno.

 

VI INVITIAMO A VENIRE A VISIONARE PERSONALMENTE LA

BICOMBINATA HAMMER PIALLA FILO SPESSORE A3 31

 

PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM SITO IN AGRATE BRIANZA (MB)

 

Cartina Stradale Famac