NOVITA’ FELDER DA NORIMBERGA…

Questo slideshow richiede JavaScript.

FELDER FORMAT-4 Notizie Fiera 2016 Norimberga

FELDER FORMAT-4 Notizie Fiera 2016 Norimberga

Questa è stata la fiera Holz – Handwerk di Norimberga 2016 – il luogo d’incontro di falegnameria e carpenteria per le più recenti macchine per la lavorazione del legno. Nel padiglione 12 con 1.500 m2 vi sono in mostra le macchine per il legno : Felder, FORMAT -4 e Hammer. Da Bankraumsäge fino a 7 assi tavolo scorrevole controllato sega , macchine pialla e fresatura in tutte le fasce di prezzo e prestazioni , Reinluftabsauggeräte , bordatrici – da ” salvaspazio ” per il modello premium di fascia alta con pannello di controllo integrato , centri di lavoro – per principianti – fino alla più recente tecnologia a 5 assi per mobili, porte, finestre.

Felder nel mercato italiano è presente con 6 punti vendita specializzati in cui potrete renderVi conto di persona del nostro interessante programma nei diversi segmenti quali: Squadratrici, Pialle, Toupie, Centri per la lavorazione del legno CNC, Macchine combinate, Cavatrice, Seghe a nastro, Bordatrice, Sezionatrice per pannelli, Smerigliatrici, Sistemi di aspirazione ad aria pulita,… e molto di più.

Tradizione – Innovazione – Perfezione: Una scelta sicura!

Le macchine per la lavorazione del legno del Gruppo Felder sono il risultato di 60 anni di esperienza nella costruzione di macchine.

Tradizione
Da parecchie generazioni la famiglia Felder ha una grandissima tradizione nella lavorazione del metallo e nella progettazione e costruzione di macchine. Le nostre macchine vengono progettate e costruite al 100 % negli stabilimenti del Gruppo Felder in Hall in Tirol. I reparti quali ricerca e sviluppo, produzione, montaggio, marketing, pubblicità, vendita e servizio assistenza come anche la speciallizazione dei nostri dipendenti sono la colonna portante del sucesso internazionale della nostra ditta.

Innovazione
Con le numerosi patenti, i prodotti altamente tecnologici, e gli innovativi dettagli fanno del Gruppo Felder il produttore di macchine standard per la lavorazione del legno numero uno nel mondo. Conosciamo le Vostre esigenze e le Vostre pretese ed è per questo che creare e produrre delle tecnologie sempre nuove e all‘avvanguardia con i tempi è diventata per noi una sfida quotidiana.

Perfektion
I prodotti della gamma Felder sono prodotti altamente qualitativi e ad un prezzo estremamente competitivo. Questo grazie ad un processo di produzione preciso e ad un controllo dei singoli pezzi assicurando così la qualità del prodotto. Il tutto naturalmente supportato dalla continua specializzazione dei nostri impiegati. Le nostre macchine per la lavorazione del legno vi assicureranno qualità e precisione nel tempo.

Una scelta sicura!
Le macchine per la lavorazione del legno del Gruppo Felder sono costruite appositamente per le vostre necessità. Prestazioni, precisione e molteplicità d’uso, facile da utilizzare, dettagli perfetti nei minimi particolari sono le caratteristiche vincenti delle nostre macchine per la lavorazione del legno.