profit H10

Questo slideshow richiede JavaScript.

profit H10

Centro di lavoro

profit H10

Taglio di pannelli, forature e fresature – in qualsiasi forma desiderata – ed in un solo passaggio!

 CNC-Squadrare

  • Caricare il pannello e si parte con la sezionatura, l’H10 dopo il carico del pannello lavora da sola e non occorrono ulteriori lavori di manipolazione.
  • Taglio di forme libere: ogni forma è possibile
  • Scarto minimo di materiale grazie alla tecnologia Nesting
  • Elevata precisione del taglio, il semplice taglio = taglio a formato, i pezzi sezionati sono subito lavorabili sulla bordatrice e non serve il gruppo di rettifica

CNC-Forare

  • Non serve trasportare il pezzo per poterlo forare
  • Alto risparmio di tempo grazie alla combinazione di un taglio CNC ed una foratura CNC in un passo unico
  • I pezzi vengono forati prima oppure dopo il taglio
  • Pezzi lavorati possono subito essere bordati

CNC-Nesting (inquadrare)

  • È possibile ogni forma desiderata, tagli minimi grazie al software nesting
  • Elevato risparmio di tempo grazie alla combinazione taglio CNC, foratura CNC e Nesting CNC in un unico passaggio
  • I pezzi vengono forati prima oppure dopo il taglio
  • Pezzi tagliati possono subito essere bordati

CNC-Fresare

  • Il piano può essere allestito con delle ventose, lavori di fresatura CNC
    possono essere svolte come su un CNC con traverse
  • Fino a 36 depositi frese sono a disposizione

DETTAGLI

Testata di foratura

Una scatola semplice o tutto compreso fa lo stesso. Decidete Voi stessi qual’è la struttura corretta della testata di foratura. A scelta un solo mandrino portapunta verticale oppure un mandrino con scanalature per le lavorazioni verticali e orizzontali. Motore comandato da Inverter per rotazione mandrini fino a 7.500 giri/min.

Posizionamento rapido delle ventose, per ogni tipo di lavorazione

La geometria a reticolo della matrice facilita il maneggio con gli aspiratori. Inoltre è possibile azionare un ripartitore per creare un sistema sotto vuoto a due circoli.

Cambio degli utensili

Il magazzino cambia-utensili fisso non permette soltanto un cambio di utensili estremamente veloce, ma minimizza anche l’uso dell’aria compressa della macchina. Impiego di gruppi con utensili di grossi diametri – per il piacere di lavorare senza riserve e con una macchina dalle prestazioni elevate. Le 36 postazioni del magazzino cambia-utensili esaudiscono qualsiasi desiderio.

Sistema di misurazione delle lunghezze

La parametrizzazione del vostro utensile è semplice: ogni lunghezza dell’utensile viene salvata nella banca dati apposita con precisione al centesimo di millimetro.

Pannelli per porte

L’asse C permette la massima flessibilità e l’inserimento opzionale di gruppi. Lavorazione completa di porte nel minor tempo possibile

Separatore per i trucioli

Interpolazione circolare del separatore per i trucioli comandato dall’asse C. In questo modo i trucioli che si creano, in particolare dalla lavorazione dei bordi, vengono convogliati in direzione del canale d’aspirazione.

Taglio di materiale espanso

Grazie al sollevamento Z elevato, possono essere utilizzati gruppi speciali. Può essere lavorato il materiale espanso di qualsiasi tipo fino a 80 mm con la massima qualità.

Lamello

Tramite l’impiego di gruppi 5-motionplus, le impostazioni manuali degli angoli appartengono al passato. Possono essere utilizzati anche gli utensili come per esempio la fresa Lamello.

Tecnologia Nesting, espulsione ed etichettatura

L’unità di scarico integrata al supporto espelle i pezzi pronti dopo la lavorazione e pulisce nello stesso tempo il tavolo di lavoro, mentre i trucioli residui vengono rimossi tramite l’aspiratore sotto il tavolo stesso. Durante il processo di espulsione viene stampata la prima etichetta e attribuita al pezzo da etichettare in modo cromatico sul display della stampante per le etichette. Questo processo viene ripetuto per ogni singolo pezzo.

Sagome

Con l’ausilio dei collegamenti delle sagome sul lato sinistro o destro del tavolo matrice, viene aumentata la possibilità d’utilizzo. I collegamenti tra le sagome assicurano la massima prestazione sotto vuoto anche in presenza di profili molto piccoli.

Frese 3D

Impiego semplicissimo dei 3 assi con risultati incredibili. Nessun limite alla vostra creatività.

Lavorazione degli spigoli

Blocchi d’aspirazione per frese per profili nella parte inferiore dell’utensile. I gruppi di foratura orizzontali sono utilizzabili senza limitazioni.

Incisione

Il vostro campo di applicazione non si limita al legno. Caratteristiche specifiche della dotazione Vi permettono di lavorare anche l’alucobond.

Taglio di filettature

Filettatura metrica o fine. Programmazione facilissima – risultati perfetti.

 

VISIONE FILMATO

 

CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O VENITE A TROVARCI

Cartina Stradale Famac