CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA’ DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE

 

Garanzie prodotti

Tutti i prodotti (utensileria elettrica e digitale) ad esclusione dei prodotti di consumo (punte, lame, abrasivi, ecc), proposti da FAMAC LEGNO di Facchini Mauro, sono coperti da garanzia del produttore per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02

•con validità di 2 anni per l’acquisto effettuato da cliente privato-persona fisica, a partire dalla data di fatturazione.

•con validità di 1 anno per gli acquisti effettuati da aziende-società e/o artigiani, a partire dalla data di fatturazione.

Per usufruire del diritto di assistenza tecnica e di riparazione in garanzia entro i termini previsti, l’acquirente deve contattare direttamente gli uffici di Famac Legno via e-mail specificando i dati riportati sulla fattura comprovante la data di acquisto e la relativa problematica in corso.

 

Conferme d’ordine

A seguito accettazione del preventivo ricevuto dal cliente, FAMAC LEGNO di Facchini Mauro, invierà una conferma d’ordine richiedendo al cliente un’ulteriore conferma via e-mail dell’ordine effettuato apportando timbro e firma di quest’ultimo.

 

Corriere Utilizzato

BRT Corriere Espresso

 

Tempi e modalità di Consegna

FAMAC LEGNO di Facchini Mauro, salvo disponibilità immediata presso il nostro magazzino, si riserva 2-8 giorni lavorativi per il reperimento della merce.

A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna.

 

BRT Corriere Espresso:

La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori) salvo cause impreviste a noi non imputabili.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. La consegna viene effettuata al piano stradale.

Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a FAMAC LEGNO di Facchini Mauro e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

 

Possibilità di ritiro materiale presso il nostro punto vendita

E’ possibile ritirare il materiale ordinato presso il nostro punto vendita senza alcun addebito aggiuntivo.

 

Forme di Pagamento

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

•Carte di Credito circuiti Visa, Maestro / Bancomat

•Bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine

Effettuare il bonifico relativo all’importo totale dell’ordine entro 3 giorni lavorativi sulle seguenti coordinate

Iban: IT 95 S 05584 33732 0000 0001 5807 

Intestatario del conto: FAMAC LEGNO di Facchini Mauro

Istituto di credito: BPM Banca Popolare di Milano – V.le Milano, 10/12 – 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto via e-mail copia della contabile per avvenuto pagamento e solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

FAMAC LEGNO di Facchini Mauro, si riserverà 3 giorni lavorativi nei quali attenderà di ricevere il bonifico per la somma dovuta in seguito all’ordine ricevuto.

Se trascorsi 3 giorni lavorativi, non sarà pervenuto nessun versamento sul nostro conto corrente, riterremo nullo l’ordine effettuato dal cliente.

 

Pagamenti con Carta di Credito / Bancomat

La forma di pagamento con Carta di Credito / Bancomat è accettata solo ed esclusivamente per i ritiri di macchine e/o accessori da parte diretta del cliente presso la nostra sede di Agrate B.za (MB).

 

Cartina Stradale Famac