Nuova Sabatini: dal 2 Gennaio 2017 accedi al contributo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova Sabatini: dal 2 Gennaio 2017 accedi al contributo

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto, a decorrere dal 2 Gennaio 2017, la riapertura dello sportello per la predisposizione delle domande di accesso al contributo Nuova Sabatini, grazie allo stanziamento delle nuove risorse finanziarie.

I contributi sono concessi nella misura del 2,75% annuo, secondo le modalità fissate nel decreto interministeriale 25 gennaio 2016 e nella circolare 23 marzo 2016, n. 26673.

Con successivo provvedimento del Direttore generale per gli incentivi alle imprese saranno definiti i termini e le modalità di presentazione delle domande di agevolazione per usufruire del contributo maggiorato del 30%, pari quindi al 3,58%, per l’acquisizione (anche in locazione finanziaria) di macchinari, impianti e attrezzature nuovi di fabbrica aventi come finalità la realizzazione di investimenti in tecnologie digitali compresi gli investimenti in big data, cloud computing, banda ultralarga, cybersecurity, robotica avanzata, manifattura 4D, radio frequency identification (RFID) e sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti.

 

CONTATTACI PER AVERRE ULTERIORI INFORMAZIONI