CORSO DI FALEGNAMERIA BASE 28 e 29 APRILE 2018

Dato il successo ottenuto con l’ultima edizione e la crescente richiesta da parte vostra, la Famac torna a proporre il corso di falegnameria base.

Il corso di falegnameria ha una durata di due giorni (dalle 9.00 alle 17.00) e si svolge presso la nostra sede di Agrate Brianza, via Salvo d’Acquisto 52. Per questa quarta edizione le date sono ricadute sul 28 e il 29 aprile.

Inizialmente, verrà fatta una panoramica per conoscere i materiali, i tipi di ferramenta e il giro delle lavorazioni che occorrono per arrivare a comporre un mobile.

Durante il corso avrete la possibilità di imparare le tecniche base per la lavorazione del pannello, strumenti di misurazione, taglio bordatura e assemblaggio.

Alla fine del corso, sarete  in grado di padroneggiare i principali strumenti in tutta sicurezza per iniziare a realizzare i vostri progetti.

Per conoscere il programma dettagliato del nostro corso di falegnameria e il relativo costo, cliccate QUI.

 

Per poter svolgere nella maniera più adeguata, inoltre, metteremo a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria:

• pannelli per eseguire le lavorazioni;

• varie tipologie di bordi;

• tutti gli elettroutensili della gamma Festool, dalla sega di affondamento con guide di taglio alla bordatrice manuale;

• frese CMT con tavolo industrio,

• ferramenta;

• attrezzature di sicurezza;

• attrezzi manuali stubai;

Insomma, verrà fornito tutto quello che occorre per eseguire al meglio il nostro (e il vostro) lavoro.

Vi aspettiamo numerosi per queste due giornate dedicate alla passione che ci accumuna e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o perplessità.

Qui sotto trovate il video delle precedenti edizioni del corso di falegnameria BASE: