BORDATRICE SCM MINIMAX me 20

 

Bordatrice automatica SCM minimax me 20

La soluzione tecnologica, per artigiani e falegnamerie esigenti, per bordare con una facilità sorprendente.

 

SCM minimax me 20 utilizzo semplice ed intuitivo

Una gestione senza errori è assicurata dal quadro comandi posto sul fronte macchina, che consente una comoda selezione di tutte le principali funzioni tra le quali l’attivazione ed esclusione dei gruppi operatori. Il PLC assiste l’operatore nelle operazioni di manutenzione, pulizia, diagnostica, ecc.

Ideale applicazione del bordo

La colla all’interno della bordatrice  SCM minimax me 20,viene riscaldata rapidamente e in modo omogeneo dalle resistenze. L’abbassamento automatico della temperatura in caso di temporaneo inutilizzo della macchina evita che la colla si bruci. Un nuovo sistema innovativo di auto-lubrificazione della vasca colla permette un utilizzo più esteso della bordatrice senza la necessita di ingrassaggio. Due rulli pressano efficacemente ed uniformemente il bordo sul pezzo. Il rullo spalma colla con resistenza all’interno garantisce una distribuzione della colla uniforme e alla massima temperatura di lavoro anche su pannelli della massima altezza lavorabile.

Bordatrice minimax me 20 finitura di qualità e versatilità

Il gruppo agisce con copiatori a pattino per allinearsi perfettamente al pezzo in lavorazione. Le frese sono adatte alla refilatura dritta e raggiata di bordi sia sottili che di spessore, siano essi PVC, ABS, melamina o legno. Lo spessore del bordo in lavorazione viene impostato agevolmente tramite 2 indicatori numerici.

 

BORDATRICE SCM MINIMAX ME 20 

 

Tutti i macchinari del gruppo SCM sono disponibili in pronta consegna.

Per prova e visione  vi aspettiamo presso il nostro showroom di Agrate Brianza

COME RAGGIUNGERCI