Promozione bordatrici SCM me 35 ed me 40 automatica più bordatrice manuale

Promozione bordatrici SCM me 35 ed me 40 automatica più bordatrice manuale

Promozione imperdibile

Acquista una bordatrice automatica SCM me35 o me40,compresa riceverai una bordatrice manuale Forka 200 eco plus per bordare sia le superfici dritte che quelle curve,concave e convesse.Un kit completo per poter affrontare al meglio il tuo lavoro, con prodotti di altissima qualità, adatti ad ogni tipo di lavorazione.

Bordatrice automatica SCM me 35 + bordatrice manuale Forka 200 eco plus 

Bordatrice automatica SCM me 40 + bordatrice manuale Forka 200 eco plus

Questo slideshow richiede JavaScript.

SCM è leader mondiale nella produzione di macchine, negli impianti e nei servizi per l’industria del legno.

Bordatrice me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce di massello fino a 5 mm di spessore, offre prestazioni al “top” nella categoria delle bordatici di questa fascia, caratteristiche che la rendono la bordatrice ideale per la falegnameria artigiana.

Scheda prodotto

Bordatrice me 40 ad elevata produttività e con un’alta performance qualitativa. La macchina più accessoriabile nella sua fascia tecnologica (possibilità di installare contemporaneamente i gruppi di finitura Raschia-bordo, Raschia-colla, Spazzole e Incisore per cave) e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa bordatrice aumenta la produttività con il trascinamento a cingolo del pannello portato a una velocità di 9 m/min (la più veloce della gamma minimax) e garantisce alti standard qualitativi nella lavorazione grazie anche alla possibilità di lavorare con colla poliuretanica, eseguire l’incisione per cava, il tutto rimanendo estremamente semplice nell’utilizzo.

Scheda prodotto

ForKA 200 ECO PLUS Bordatrice Manuale con vasca colla per usi fissi e mobili durante lavori di montaggio. La bordatrice manuale ForKa ECO si può utilizzare per bordare sia le superfici dritte che quelle curve concave e convesse. Lavorazione di bordi in ABS, PVC e in legno. In base al materiale è possibile ottenere un raggio interno minimo pari a 25 mm. Regolazione graduale per spessore dei bordi. Velocità di utilizzo, grazie alla vasca con riscaldamento rapido. Massima flessibilità, con l’impiego di granulato termoplastico.
Scheda prodotto
Comments are closed