SCM L'Invincibile pialla filo-spessore FS 7

SCM L’Invincibile pialla filo-spessore FS 7

Pialla filo-spessore con albero da 520 mm

I vantaggi di una scelta esclusiva.
Acquistare “L’invincibile” significa ricevere tutto quello che vi aspettate da una soluzione personalizzata in quanto è il risultato di anni di esperienza, ricerca in tecnologia e genialità italiana.

Scopri l’albero pialla Xylent, disponibile su questa macchina.

Precisione costante nel tempo e minima rumorosità con la movimentazione su bielle. Il sistema di movimentazione su bielle garantisce la massima fluidità di movimento ed evita possibili deformazioni del piano. Ciò a garanzia di massima stabilità, affidabilità ed ergonomia.

Soluzioni per tutte le esigenze con i rulli intercambiabili. Il cambio semplice e veloce dei rulli permette di configurare il traino della macchina anche in funzione di esigenze particolari come nei casi di minime asportazioni su legni pregiati e/o lavorazioni dove vengono processati contemporaneamente più pezzi di diverso spessore.

Migliore finitura con i rulli di traino su bielle. L’arresto del pezzo e la presenza di tacche sono scongiurati grazie al sistema di movimentazione su bielle di tutti i tre rulli che ne consente lo spostamento verticale tramite rotazione e la perfetta linearità di traino.

Rigidità strutturale e precisione durante la movimentazione del piano di lavoro
Le 4 viti di grande diametro in combinazione alle 2 guide laterali assicurano la stabilità del piano di lavoro eliminando la necessità del bloccaggio in posizione. Le protezioni integrali a soffietto ne garantiscono precisione e affidabilità nel tempo.

Dati tecnici

L’invincibile  FS 7
Larghezza utile di lavoro piallamm520
Diametro albero pialla/numero coltelli standardmm/n.120/4
Lunghezza totale dei piani a filomm2310
Altezza min. ÷ max. di lavoro allo spessoremm3,5 ÷ 250
Potenza motori trifase a partire dakW/Hz9 (11) / 50 (60)
Test del rumore
Albero pialla Xylent
Comments are closed