AF 20 E 100M 230/50/1

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

AF 20 E 100M 230/50/1

COMPRESSORE ATLAS COPCO

 

LINEA AUTOMAN mod. AF 20 E 100M 230/50/1

RAFFREDDAMENTO STRAORDINARIO, UN MUST

La serie AF ad azionamento diretto di Altlas Copco è progettata per i professionisti del settore e per gli appassionati. Questa serie coniuga affidabilità e facilità di utilizzo in un’unica unità leggera e compatta.

In generale, i compressori ad azionamento diretto funzionano a una velocità maggiore rispetto ai prodotti ad azionamento con cinghia.

Di conseguenza, viene generato più calore. Per eliminare questo effetto, la serie AF è provvista di funzioni e caratteristiche sviluppate appositamente per dissipare il calore. Le unità ad azionamento diretto sono disponibili in versione a 2 e 3 hp. 

 

 

I compressori a pistoni in alluminio Automan lubrificati ad olio sono robusti, resistenti ed affidabili. Progettati per applicazioni professionali, garantiscono prestazioni continue anche nelle applicazioni più esigenti.


Vantaggi per il cliente

  • Affidabilità e robustezza – Il serbatoio Automan è verniciato a polvere per garantire la massima protezione da graffi e corrosione. Il basso numero di giri conferisce al compressore una vita utile maggiore.
  • Componenti resistenti – Il filtro heavy-duty posto all’aspirazione è costruito per garantire la massima affidabilità anche in ambienti polverosi e permette lunghi intervalli di manutenzione. Il motore TEFC è resistente agli agenti atmosferici grazie all’isolamento di classe F e alla protezione IP54. Tutti i modelli sono dotati di valvola riduttrice di pressione con attacco rapido e avviatore DOL con interruttore differenziale di pressione integrato per realizzare un compressore completo, solo da porre in opera.
  • Manutenzione minima – Tutti i modelli Automan sono costruiti per garantire una semplice manutenzione. L’olio lubrificante Automan, approvato da Atlas Copco, è garanzia di durata prolungata del compressore.