Isola di Verniciatura con Cabina a Secco e Banco Aspirante

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Isola di Verniciatura con Cabina a Secco e Banco Aspirante

La Cabina di verniciatura a secco mod. SE3 è dotata di filtri in cartone inerziale “Andreae” che assicurano una capacità maggiore di accumulo delle particelle di vernice e filtri in fibra di vetro “Paint-Stop”.
Questo dispositivo di integrazione dell’aria in depressione diventa indispensabile quando i locali sono di ridotte dimensioni. Dotato di cassetti di raccolta delle polveri con lo lo scopo di raccogliere i residui che si accumulano fra le pieghe dei filtri inerziali, con evidenti vantaggi: riduzione dell’inquinamento, minore perdita di carico, maggiore durata di tutti i filtri.

La struttura della cabina è composta da pannelli modulari in acciaio zincato e studiata per essere montata con facilità e rapidità.

CABINA DI VERNICIATURA

 

La ns Isola di Verniciatura con Cabina a Secco e Banco Aspirante ha le seguenti caratteristiche:
Cabina Verniciatura a Secco misure 3.000 x 2.300
Profondità 1.000  N.1 motore da 2,2 LW da 11.000 MC/H,
Filtri in cartone inerziale “Andreae”, filtri in fibra di vetro “Paint-Stop”
Plafoniera con quadro elettrico
a Norme CE

Cabina di verniciatura Olimpia 27.01.2016

INTEGRATORE ARIA IN DEPRESSIONE

Un dispositivo di integrazione dell’aria in depressione è sempre utile, ma diventa assolutamente indispensabile quando i locali sono di ridotte dimensioni.

CASSETTI PER LA RACCOLTA DELLE POLVERI

I cassetti di raccolta delle polveri hanno lo scopo di raccogliere i residui che si accumulano fra le pieghe dei filtri inerziali, con evidenti vantaggi: riduzione dell’inquinamento, minore perdita di carico, maggiore durata di tutti i filtri

SISTEMA TOTAL FILTER

Il sistema “Total Filter” è un’idea che permette di filtrare l’aria al 100%, grazie alla perfetta eliminazione delle fessure fra i cassetti e le pareti.

CARBONI ATTIVI IN CELLE ARRETRATE

Su specifica richiesta, vengono fornite e montate tutte le tubazioni dei gruppi in entrata ed uscita.

L’Olimpia L’Ecologica ha sostituito le cartucce con celle arretrate, perché permettono l’aspirazione su entrambe le linee dei filtri inerziali. In questo modo si ottengono: maggiore aspirazione, maggiore filtrazione, maggiore durata, più facile manutenzione.

 

 

CERTIFICAZIONE CE E ISO 9001

 

CE

Tutte le cabine e gli impianti Olimpia L’Ecologica sono rigorosamente certificati CE. Oltre a ciò, la società privilegia gli acquisti di prodotti certificati ISO 9001.

QUADRO ELETTRICO -ILLUMINAZIONE – CABLAGGIO

Tutte le nostre cabine vengono consegnate con quadro elettrico e plafoniere montati e cablati per un facile e rapido montaggio.

TRASPORTI E MONTAGGI IN LOCO

Le nostre cabine sono state studiate per essere trasportate con minimo ingombro e montate con facilità e rapidità.

PRESSURIZZAZIONE LOCALIZZATA

L’area di verniciatura può essere pressurizzata grazie all’installazione di un gruppo di pressurizzazione e di una camera di espansione con microfiltri, con costi molto contenuti. I nostri tecnici valuteranno le Vostre richieste per proporVi la soluzione più adatta e conveniente

 

BANCO ASPIRANTE

I banchi per carteggiare, autopulenti, offrono molti vantaggi per la salute, l’ambiente e la produttività. Sono consigliati ed a volte imposti dalle AUSL. Costruiti in lamiere zincate, pressopiegate, in più versioni ed optionals, sono dotati di un potente elettroaspiratore a doppia aspirazione, del tipo a gabbia di scoiattolo, con motore con trasmissione a cinghia a bassa rumorosità.

 

Banco per carteggiata AUTOPULENTE COMPLETO DI SPALLE RIBALTABILI

n° 4 CARTUCCE INTERNE CON INTERRUTTORE PULIZIA POSTO SUL FRONTALE
SERBATOIO X ACCUMULO ARIA PULIZIA
Misure mm. 2.500 x 1.000

PIANO ASPIRANTE

Il piano aspirante è del tipo inerziale con superficie forata con macchine automatiche e consente il passaggio dell’aria e della polvere alla stessa velocità in tutti i punti della superficie. Il piano è dotato di listelli antigraffio. (OPTIONAL)

IL POLMONE ASPIRANTE è munito di “micron” di sicurezza. Caratteristica di questi banchi e delle cabine è che l’aria aspirata, dopo essere stata filtrata e depurata, viene rimessa nell’ambiente senza alterare la temperatura nè creare depressione.

In funzione DELLE POLVERI DA ABBATTERE le cartucce possono essere di cellulosa trattata, di non-tessuto in poliestere o di non-tessuto in poliestere antistatico ecc.

IL SISTEMA FILTRANTE è costituito da un polmone con elettroaspiratore e cartucce plissettate, doppie nei banchi versione “SUPERGHIBLI INNOVAZIONE”.
L’ARIA ASPIRATA impregnata di polvere, viene filtrata e rimessa nuovamente nell’ambiente.

PULIZIA E LAVAGGIO FILTRI “SISTEMA VENTURI”

La pulizia ed il lavaggio delle cartucce plissettate si effettuano con getti d’aria compressa in controcorrente “Sistema Venturi”, accumulata in un serbatoio in dotazione, alloggiato all’interno del banco. Il comando pulizia viene azionato da pulsanti inseriti a bordo macchina assieme al quadro elettrico.

 

 

 

BANCHI E CABINE SONO PROGETTATI PER LAVORARE IN BATTERIA

Banco di carteggiata 27.01.2016

3-Serie di N. 4 Carrelli Essiccazione materiale

IN OMAGGIO CON L’ACQUISTO DELL’ISOLA DI VERNICIATURA (CABINA+BANCO) VI VERRA’ CONSEGNATO UN COMPRESSORE ATLAS COPCO mod. AC 40 E 

 

NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO E A VISIONARE LA NOSTRA PRESENTAZIONE

PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE E QUALIFICATO SARA’ A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER DARVI ULTERIORI INFORMAZIONI

ALTRIMENTI VENITE A TROVARCI E A VISIONARE LA MACCHINA PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM IN AGRATE BRIANZA (MB)

INDICAZIONE STRADALE FOTO