Banco di Carteggiatura Autopulente

Questo slideshow richiede JavaScript.

Banco di Carteggiatura Autopulente

BANCO ASPIRANTE

I banchi per carteggiare, autopulenti, offrono molti vantaggi per la salute, l’ambiente e la produttività. Sono consigliati ed a volte imposti dalle AUSL. Costruiti in lamiere zincate, pressopiegate, in più versioni ed optionals, sono dotati di un potente elettroaspiratore a doppia aspirazione, del tipo a gabbia di scoiattolo, con motore con trasmissione a cinghia a bassa rumorosità.

6.BANCO DI CARTEGGIATURA AUTOPULENTE
Banco per carteggiata AUTOPULENTE COMPLETO DI SPALLE RIBALTABILI
n° 4 CARTUCCE INTERNE CON INTERRUTTORE PULIZIA POSTO SUL FRONTALE
SERBATOIO X ACCUMULO ARIA PULIZIA
Misure mm. 2.500 x 1.000

PIANO ASPIRANTE DEL BANCO DI CARTEGGIATURA

Il piano aspirante è del tipo inerziale con superficie forata con macchine automatiche e consente il passaggio dell’aria e della polvere alla stessa velocità in tutti i punti della superficie. Il piano è dotato di listelli antigraffio. (OPTIONAL)

IL POLMONE ASPIRANTE è munito di “micron” di sicurezza. Caratteristica di questi banchi e delle cabine è che l’aria aspirata, dopo essere stata filtrata e depurata, viene rimessa nell’ambiente senza alterare la temperatura nè creare depressione.

In funzione DELLE POLVERI DA ABBATTERE le cartucce possono essere di cellulosa trattata, di non-tessuto in poliestere o di non-tessuto in poliestere antistatico ecc.

IL SISTEMA FILTRANTE è costituito da un polmone con elettroaspiratore e cartucce plissettate, doppie nei banchi versione “SUPERGHIBLI INNOVAZIONE”.
L’ARIA ASPIRATA impregnata di polvere, viene filtrata e rimessa nuovamente nell’ambiente.

PULIZIA E LAVAGGIO FILTRI “SISTEMA VENTURI”

La pulizia ed il lavaggio delle cartucce plissettate si effettuano con getti d’aria compressa in controcorrente “Sistema Venturi”, accumulata in un serbatoio in dotazione, alloggiato all’interno del banco.

Il comando pulizia viene azionato da pulsanti inseriti a bordo macchina assieme al quadro elettrico.

9.BANCO DI CARTEGGIATURA AUTOPULENTE

BANCHI E CABINE SONO PROGETTATI PER LAVORARE IN BATTERIA

Banco di carteggiata 27.01.2016

12.BANCO DI CARTEGGIATURA AUTOPULENTE

 

 in PROMOZIONE  E IN PRONTA CONSEGNA

VEDI FILMATO