MAFELL

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAFELL

ELETTROUTENSILI DI ALTISSIMA QUALITÀ….

STANCHI DEI VOSTRI ELETTROUTENSILI PROBLEMATICI CHE AD OGNI UTILIZZO VI FANNO DANNARE ???

La nostra società mette a disposizione della NOSTRA SPETTABILE CLIENTELA le migliori marche che il mercato possa offrire negli ELETTROUTENSILI!

Mafell è un’azienda di nicchia che ha coltivato negli anni affidabilità dei suoi clienti esigenti, sia nel campo della lavorazione del pannello che nelle lavorazioni pesanti della TRAVATURA. 

NON TEME IL MASSELLO

NON TEME IL PANNELLO

NON TEME LE TRAVI

NON TEME LA CONCORRENZA DI QUALSIASI MARCA E MODELLO!

MERCATO ALTO E DI NICCHIA…

 Soluzioni semplicemente innovative che fanno di MAFELL LEADER (non di fatturato aziendale) ma di qualità nelle soluzioni tecnologiche curando il prodotto (costruito totalmente in 🇩🇪GERMANIA) IN TUTTE LE SUE ECCEZIONALI SOLUZIONI TECNOLOGICHE!

IMPOSSIBILE VENDERE IL PREZZO, LA QUALITÀ SI PAGA, RIPAGANDO LE VOSTRE ASPETTATIVE!
PROVE TECNICHE SU MATERIALI NEL NOSTRO SHOW-ROOM, CON OPEN DAY MENSILI… Prenotatevi, sarete i primi a vederle e perché no AD ACQUISTARLE!
AFFIDATEVI PRETENZIOSI ALLE NOSTRE SOLUZIONI, NON VI DELUDEREMO…MAI…
PRODOTTO CON 3 ANNI DI GARANZIA E 3 ANNI DI GARANZIA CONTRO IL FURTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUALITÀ MADE IN GERMANY

La produzione della MAFELL è concentrata esclusivamente nella sede di Oberndorf, nel cuore di una regione a forte sviluppo industriale vicino a Stoccarda. Oltre a grandi gruppi industriali che operano a livello mondiale, anche numerose piccole e medie imprese fortemente orientate ai mercati esteri hanno la loro sede in questa zona.

E’ in questo contesto che viene sviluppata la qualità “made in Germany” di MAFELL: ben l’85% della fabbricazione di un prodotto avviene internamente, e l’azienda dispone anche di un proprio centro di costruzione di macchine utensili.

Perché la qualità MAFELL non nasce da una fabbricazione in serie di grandi quantità, ma da un processo di fabbricazione ad alto contenuto tecnologico gestito direttamente e con estrema precisione a Oberndorf e che permette di reagire tempestivamente alle esigenze dei clienti.

AL CENTRO DEL LEGNO

Lavorare il legno, una delle risorse più importanti della terra, per molte persone non è solo parte del lavoro quotidiano, ma è una vera e propria passione, esattamente come per noi della MAFELL.

Ecco perché la qualità assoluta nella fabbricazione di macchine e utensili per questo settore è uno dei principi chiave. E la nostra esperienza nella lavorazione del legno si traduce in soluzioni innovative, sempre aggiornate, con prodotti caratterizzati da un’elevata precisione e da motori ad alto rendimento e di lunga durata.