FELDER

FELDER

Passione, convinzione e coraggio per l’innovazione!

Storia
Nella sua officina ubicata nella casa dei genitori ad Absam in Tirol, KR Johann Felder fondò nel 1956 l’azienda Johann Felder jun. insieme alla moglie Gertraud e, sempre nello stesso anno, presentò le prime macchine per la lavorazione del legno Felder in occasione della fiera di Vienna e di Insbruck. A causa della fornitura insufficiente di pezzi fusi, nel 1958 viene allestita una fonderia di proprietà dell’azienda nel giardino della casa/azienda.

Il successo
Nel 1961 il continuo aumento della produzione implica il primo trasloco dell’azienda. In Salzbergstraße 26, ad Absam, sarà ubicata la nuova sede dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno. Già nel 1962 iniziano le prime esportazioni verso la Svizzera, soltanto un anno dopo arriva il successo con la prima produzione in serie delle leggendarie macchine BU4.
Nel 1965 la capacità produttiva viene ulteriormente incrementata grazie al primo centro di fresatura; Felder si affaccia con successo sul mercato tedesco con la BU5 che è sottoposta a continui miglioramenti. Le serie BU 6, BU 7 e BU 8 si posizionano a livello internazionale e garantiscono la supremazia delle macchine per la lavorazione del legno Felder in termini di sviluppo, grazie ai numerosi brevetti a livello mondiale.
Nel 1970 Felder introduce sul mercato la nuova serie di macchine combinate pesanti FELDER HT e ottiene così grandi successi soprattutto nel settore della falegnameria. Nel 1975 un impianto automatico di sabbia per fonderia verrà integrato nella fonderia di 170 m²; due anni più tardi avrà luogo il trasferimento del reparto per l’assemblaggio delle macchine in un nuovo edificio operativo, favorendo così una rinnovata espansione dell’azienda.
Già nel 1979 il costruttore di macchine comincia a puntare sulla tecnologia CNC e installa la prima toupie CNC. Questo sarebbe stato uno degli ultimi investimenti nella sede di Absam.

Espansione e internazionalizzazione
L’enorme successo richiede una crescita costante che non è più possibile realizzare nella sede di Absam. Così nel 1982 l’azienda si trasferisce nuovamente con i suoi 65 dipendenti e si stabilisce a Hall in Tirol che è tuttora la sua sede attuale.
Con FELDER Scandinavia Johann Felder fonda nel 1988 a Stoccolma la prima società affiliata del gruppo attivo attualmente a livello mondiale. nel frattempo in Austria e Germania viene introdotto il nuovo progetto di vendita del gruppo Felder: un numero sempre maggiore di partner selezionati viene rifornito dei prodotti Felder.
La serie di macchine BF 3 e BF 4 diventa campione di vendite e nel 1988 richiede un successivo investimento: viene costruito un nuovo capannone che dovrà accogliere le prime macchine laser, gli addetti alla saldatura e i centri di lavorazione orizzontale.

Da specialisti di macchine combinate a fornitore completo professionale
Grazie alle nuove opportunità produttive, nel 1990 viene posta la successiva pietra miliare: vengono presentate le prime macchine combinate a livello mondiale con piano scorrevole “made by Felder”. La leadership sul mercato delle macchine combinate viene consolidata con la nuova serie BF6; Felder presenta contemporaneamente le prime macchine singole per esigenze professionali nel settore industriale. Anche in questo segmento sarà possibile festeggiare in breve tempo l’enorme successo ottenuto sul mercato mondiale grazie all’introduzione della squadratrice K6.
L’azienda costruttrice di macchine Felder è passata da specialista di macchine combinate a fornitore completo di macchine professionali per la lavorazione del legno per le imprese artigiane, il settore manifatturiero e l’industria del legno.
Nel 1993 Felder inaugura, in quanto precursore nel settore, il nuovo centro logistico europeo e fonda la prima filiale dello stabilimento che inizia la sua produzione nel 1995 nell’Alta Austria.

Con l’introduzione nel nuovo millennio di Hammer e Format-4
nel 1997 Felder dà vita al marchio Hammer e si impone con lo sviluppo di macchine per la lavorazione del legno di ottima qualità e allo stesso tempo abbordabili che ottengono un grande successo rispetto ai prodotti economici provenienti dall’est. L’enorme successo porta necessariamente nel 1999 a un nuovo ampliamento del reparto di produzione e di assemblaggio. Il nuovo stabilimento per l’assemblaggio 2 incrementa la capacità di circa il 30 percento.
Nel 2001 si assiste all’introduzione di un ulteriore marchio: Format-4, il marchio di qualità per il massimo delle esigenze nell’ambito delle imprese artigiane dell’industria del legno, completa la gamma dei prodotti del gruppo Felder nel segmento professionale. Negli anni successivi il programma di fornitura viene ampliato con i centri di lavorazione CNC, le bordatrici, le seghe di suddivisione pannelli e le presse per piastre elettriche.
I nuovi modelli FORMAT-4 vengono premiati per il design di fama con riconoscimenti di fama internazionale come il premio Adolf-Loos nel 2004 e l’IF-Design-Award nel 2003 e nel 2009 e riescono a convincere in brevissimo tempo gli utenti professionali dell’impresa artigiana e dell’industria del legno.

Come azienda familiare FELDER KG diventa Global Player
Nel 2000 l’impresa individuale di Johann Felder viene trasformata in società in accomandita semplice grazie alla partecipazione di Gattin Gertraud, della figlia Elisabeth e dei figli Hansjörg e Martin Felder all’azienda familiare FELDER KG.
Con l’inizio del nuovo millennio viene costruito e messo in funzione il nuovo impianto per il rivestimento a polvere. Il raggiungimento del limite dell’80 percento delle esportazioni richiede l’ulteriore ampliamento del centro logistico che sarà inaugurato solo dopo otto mesi di lavori nel 2005. Già nel 2007 la superficie aziendale sarà ampliata a 11.300 m² con l’ingrandimento delle capannone di assemblaggio 7 e del tetto a falda unica 4.5.
Nel 2009, dalla catena di montaggio, escono le prime macchine CNC e le bordatrici che sono state sviluppate e prodotte totalmente ad Hall in Tirol e che saranno presentate a partire dal 2010 nel nuovo centro espositivo e tecnologico in Tirolo.
Nel 2012 con il rivoluzionario albero pialla con coltello a spirale Silent-Power® il gruppo Felder desta scalpore sul mercato delle piallatrici e dà nuovamente prova della propria potenza nel campo delle innovazioni.
Oggi il gruppo Felder conta circa 400 dipendenti presso la sede centrale dell’azienda ad Hall ed è diventato fornitore leader a livello mondiale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno per quanto concerne le aziende artigiane, il settore manifatturiero e l’industria del legno. Oltre 200 punti vendita in 72 paesi distribuiscono oltre 150 modelli dei marchi Hammer, Felder e Format-4.

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

FAMAC LEGNO di Facchini Mauro

Punto Felder Group Lombardia ITALIA

L’Azienda Famac Legno opera nel settore legno con passione e professionalità, attenzione alle esigenze del cliente.

Il nostro personale, si occuperà di ascoltare e illustrare le varie opzioni, validissime, disponibili presso il nostro Show Room di Agrate Brianza, dove potrete rendervi conto personalmente della realtà della nostra Azienda, trovando una vasta gamma di articoli tra cui scegliere,quali:

Centri per la lavorazione del legno CNC, Bordatrici, Sezionatrici per pannelli, Squadratrici, Toupie, Pialle a filo e spessore, Tenosquadre, Macchine combinate, Cavatrici, Seghe a nastro, Presse, Presse Bricchettatrici, Sistemi di aspirazione, Trascinatori… e molto di più!

Sarà sempre possibile avere personale qualificato, assistenza telefonica e diretta.

La Famac Legno, instaura un rapporto di fiducia e disponibilità con il proprio cliente, mantenendo costante l’attenzione alla sua soddisfazione.

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

VIENI A TROVARCI!

Scarica il PDF

PRESENTAZIONE FAMAC – LINEA FELDER

BORDATRICI FELDER

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 220 BORDATRICE CON VASCA COLLA

Rapida efficienza operativa attraverso tempi di riscaldamento estremamente brevi e semplice adattamento allo spessore di pezzi e di bordi:
la Felder G 220 riesce a convincere nell‘ambito della categoria grazie a
soluzioni di dettaglio degne di nota e a componenti di sistema collaudati.

Con la sua costruzione robusta e compatta, assieme a una progettazione della macchina ben studiata, la bordatrice è adatta all‘utilizzo anche nelle piccole officine senza alcuna limitazione.

Che cosa aspettate allora! Venite a scegliere la vostra offerta personalizzata per poter realizzare una perfetta lavorazione del legno.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 320

G 320 – La nuova meraviglia FELDER in termini di spazio

La crescente richiesta di qualità nella gamma compatta delle bordatrici richiede soluzioni complete di elevata qualità che esigono il minimo ingombro. Felder offre una macchina professionale al prezzo più conveniente:

La G 320 è la più piccola bordatrice con trasportatore a catena e possiede una lunghezza inferiore ai due metri che si adatta a tutte le officine. La perfetta sintonia dei singoli componenti rende superflua la lavorazione successiva dei bordi.

Processi di lavoro ottimizzati e un incremento nella produttività – un investimento vantaggioso per le piccole officine dalle grandi esigenze.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 330

Con la nuova bordatrice G 330, Felder offre una perfetta soluzione professionale per le piccole aziende e con un minimo investimento!

La bordatrice Felder G 330 supera brillantemente la sfida della crescente richiesta di qualità nella categoria delle „macchine compatte“.

L’incollaggio preciso dei bordi senza ulteriori lavorazioni manuali è il convincente risultato della più recente innovazione del gruppo Felder.

La bordatrice
G 330 fissa quindi le nuove norme ed eccelle grazie a un ingombro che non supera i due metri di lunghezza e la precisa unità di lavorazione per la perfetta lavorazione dei bordi.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 360

La G 360 convince nella classe compatta soprattutto con il suo gruppo di rettifica collaudato da molto tempo: Due motori indipendenti ad alta frequenza con una velocità di 12.000 giri/min e dotati di frese diamantate permettono una qualità di lavorazione del bordo senza precedenti.

Fughe di incollaggio senza sbavature in qualità industriale sono il nuovo standard grazie alla G 360.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 480

La Felder G480 è il modello di punta fra le bordatrici della classe compatta. Arrotondamento angoli in uno spazio ristretto – adesso è possibile!

Un altro punto di forza è costituito dal sistema Quick-Set integrato di serie, che permette la modalità più accurata e veloce dei cambio bordo manuale senza alcuna regolazione di adattamento.

Anche in termini di flessibilità, i due posti liberi per unità di finitura non richiedono di scendere a compromessi! In alternativa, la dotazione con raschietto di raggiatura, raschietto piatto o unità di lucidatura garantiscono una finitura perfetta è pronta a qualsiasi sfida.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 500

Bordatrice di classe „PROFESSIONAL“

Con la G 500 è possibile effettuare lavorazione, che fino ad oggi sono state possibili solo con macchine molto più grandi. La lisciatrice e l‘unità di levigatura garantiscono perfetti risultati di bordatura.

Gli utilizzatori più esperti sanno che solo una combinazione di questi gruppi può dare ottimi risultati in termini di incollatura dei giunti, lucentezza e resistenza dei colori per i bordi in materiale sintetico.

I bordi in legno massiccio con spessore fino a 5 mm e la lavorazione di pannelli con spessore fino a 60 mm sottolineano la versatilità e l‘ampia gamma di prestazioni offerte dalla G 500.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 660

G 660, G 670 e G 680 – le tre bordatrici della serie professionale di Felder, offrono eccellenti risultati di lavorazione per quanto concerne la lavorazione di diversi materiali in rulli e listelli con uno spessore dei bordi fino a 6 mm. Tempi di riposo più rapidi e una perfetta precisione nelle ripetizioni durante il cambio del materiale – il sistema Felder „Quick-Set“ risparmia tempo e riduce le cause di errori.

Un gruppo di rettifica munito di frese diamantate per giuntare con la colla in modo perfetto è il punto di forza della G 660: due frese di assemblaggio a spirale comandabili all’occorrenza e che si muovono in direzioni opposte, realizzano bordi privi di crepature durante la lavorazione di pezzi rivestiti.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 670

G 660, G 670 e G 680 – le tre bordatrici della serie professionale di Felder, offrono eccellenti risultati di lavorazione per quanto concerne la lavorazione di diversi materiali in rulli e listelli con uno spessore dei bordi fino a 6 mm. Tempi di riposo più rapidi e una perfetta precisione nelle ripetizioni durante il cambio del materiale – il sistema Felder „Quick-Set“ risparmia tempo e riduce le cause di errori.

La G 670 offre un’aumento della produttività e consente di ottenere risultati che non richiedono una lavorazione successiva grazie al gruppo per l’arrotondamento degli angoli.

La massiccia struttura in ghisa grigia con guida lineare e frese diamantate garantisce la perfetta rifinitura di pezzi con materiale ai bordi da 0,4 a 3 mm e con una superficie di lavorazione di 45 mm.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

G 680

G 660, G 670 e G 680 – le tre bordatrici della serie professionale di Felder, offrono eccellenti risultati di lavorazione per quanto concerne la lavorazione di diversi materiali in rulli e listelli con uno spessore dei bordi fino a 6 mm. Tempi di riposo più rapidi e una perfetta precisione nelle ripetizioni durante il cambio del materiale – il sistema Felder „Quick-Set“ risparmia tempo e riduce le cause di errori.

Il modello top della serie professionale è il G 680. Pezzi perfetti in una fase di lavoro – la di qualità macchina possiede oltre alla dotazione base un gruppo di rettifica e di arrotondamento e soddisfa in tal modo le esigenze più difficili dell‘utente professionale.

Pezzi perfetti in una fase di lavoro – la macchina di elevata qualità possiede, accanto alla dotazione standard, un gruppo di rettifica e di arrotondamento e soddisfa le esigenze più difficili dell‘utente professionale.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

SQUADRATRICI

K 500

Una macchina che non ha niente da invidiare alle “grandi”!
La K 500 è un binomio di prestazioni e dinamica!

Inclinazione lama 90°–45°, guida parallela su scorrimento a rulli, e carro a formato in alluminio anodizzato scorre sull’ormai collaudato sistema
„X-Roll”. Il tutto ad un costo estremamente basso.
Questo mix intelligente di componenti altamente funzionali la posizionano ad un livello di hobbistica molto alto e adatta per le piccole imprese.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 500 Professional

La FELDER K 500 è la sega circolare a buon mercato per la lavorazione professionale del legno.

La lama orientabile, la precisione della sega circolare professionale e il piano scorrevole in alluminio brevettato “X-Roll” con 10 anni di garanzia aziendale garantiscono affidabilità, stabilità e risultati eccellenti.

Il pacchetto professionale della K 500 comprende un piano scorrevole di 2050 mm e un braccio a bandiera di 1100 mm che la rendono alla pari delle macchine più grandi.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 500 S

K 500 S: la nuova “piccola” squadratrice targata FELDER.
Se state cercando prestazioni, precisione e qualità ad un prezzo imbattibile, allora il modello K 500 S fa proprio al caso vostro.

Già i primi tagli con il tavolo scorrevole Felder „X-Roll“
vi lasceranno letteralmente senza parole.

> Altezza di taglio 104 mm, con un diametro della lama pari a 315 mm
> Gruppo sega circolare stabile e compatto, dalla lunga durata
> Guida a segmenti orientabili „Easy-Glide“, con 6 anni di garanzia
> Orientamento del punto zero per tagli inclinati su misura
> Trasmissione di forza massima mediante
superficie di appoggio per la cinghia Poly-V
> Sospensione doppia
> Opzione: Scanalature con
la sega circolare
> Opzione: incisore

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 700

La nuova Felder K 700, la categoria che fa per Lei: costruzione massiccia e soluzioni pensate appositamente per il cliente piú esigente

La Felder K 700 esaudisce le richieste piú elevate per l’artigiano e l’industria grazie ad innovazioni intelligenti e soluzioni uniche.

La nuova cuffia orientabile offre un’levata flessibilitá durante la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni.

Grazie all’innovativo gruppo lama con l’inclinazione della lama e una precisa doppia sospensione per l’esatta regolazione angolare e dell’altezza la K 700 garantisce una nuova dimensione dell’efficienza.

Dieci anni di garanzia sul carro “X-Roll”, lavorazioni eccezionali e i rigidi standard di produzione Felder rendono unica questa squadratrice e garantiscono una lavorazione del legno perfetta e affidabilitá per molti anni.

Il pacchetto opzionale “Power-Drive” con la regolazione elettrica dell’altezza della lama e regolazione angolare apporterá nella Sua falegnameria una precisione al decimo di millimetro e un estremo comfort di utilizzo.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 700 Professional

Massima sicurezza sul lavoro e comfort d’utilizzo con la nuova K 700

La K 700 offre soluzioni flessibili per le esigenze individuali per una perfetta lavorazione del legno. È disponibile in tre diversi modelli con tavoli scorrevoli “X-Roll” di 1300 mm, 2050 mm nella versione professionale e 2500 mm (optional fino a 3700 mm) nella versione K700S.

Con i massicci bracci bandiera a sfera dei modelli Professional e S, le seghe circolari sono in grado di esaudire tutti i desideri.

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 700 S

K 700S: Qualitá garantita dalla Felder su ogni taglio di precisione o a formato.

La squadratrice Felder K 700S vi stupirá con le sue soluzioni tecnologiche uniche e il miglior comfort d’utilizzo durante la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni. Efficienza e precisione sono garantite grazie al massiccio braccio a bandiera 1300 e 1500 anche con massimi carichi.

L’innovativo gruppo della circolare con una precisa doppia sospensione per l’ esatta regolazione angolare, l’ inclinazione della lama e la regolazione precisa dell’ altezza é soltanto una delle innumerevoli innovazioni Felder per una perfetta lavorazione del legno.

La nuova cuffia orientabile offre un’elevata flessibilitá e massima sicurezza sul lavoro. La garanzia di sei anni sulla guida del segmento orientabile brevettata “Easy-Glide” e i dieci anni di garanzia sul carro “X-Roll” assicurano un’affidabilitá massima per molti anni. Il pacchetto opzionale “Power-Drive” con la regolazione elettrica dell’altezza della lama e regolazione angolare apporta un’esattezza al decimo di millimetro e comfort d’utilizzo nella Sua falegnameria.

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 940 S

Squadratrici della serie 900:
I modelli top della gamma FELDER studiati per le esigenze più complesse nel settore artigianale, delle piccole imprese e dell’industria.

Il modello top delle squadratrici FELDER stupisce grazie al moderno design e convince per gli innovativi elementi di comando, la duratura precisione, l’elevato rendimento e il massimo del comfort d’utilizzo.

Il gruppo della sega circolare di grandi dimensioni consente di avere un maggior diametro della lama e una potenza di trasmissione massima per tutti e tre i regimi.

Soluzione di sistema Felder, come la guida del segmento orientabile “Easy-Glide” e il piano scorrevole “X-Roll” con 10 anni di garanzia, garantiscono un livello di affidabilità pluriennale.

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

K 940 x-motion

Squadratrici della serie 900:
I modelli top della gamma FELDER studiati per le esigenze più complesse nel settore artigianale, delle piccole imprese e dell’industria.

Il modello top delle squadratrici FELDER stupisce grazie al moderno design e convince per gli innovativi elementi di comando, la duratura precisione, l’elevato rendimento e il massimo del comfort d’utilizzo.

Il gruppo della sega circolare di grandi dimensioni consente di avere un maggior diametro della lama e una potenza di trasmissione massima per tutti e tre i regimi. Soluzione di sistema Felder, come la guida del segmento orientabile “Easy-Glide” e il piano scorrevole “X-Roll” con 10 anni di garanzia, garantiscono un livello di affidabilità pluriennale.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

Pialle a filo e spessore

AD 741 Pialla e Spessore Bicombinata

Qualità sperimentata nel nuovo design dell’AD 741

La pialla a filo e spessore ormai testata della serie Felder 700 è rinomata già da diversi anni per gli eccellenti risultati di piallatura, nonché per la costante affidabilità.

La macchina AD 741 si presenta nel nuovo design con un rapporto prezzo-efficienza imbattibile e come modello ideale per cominciare un’attività professionale nella lavorazione del legno.

Come tutte le piallatrici del marchio Felder, anche il modello AD 741 è allestibile con l’albero pialla con coltelli a spirale Silent-POWER e garantisce condizioni di lavoro ottimali grazie alla dimezzazione dell’inquinamento acustico.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

A 951 L Pialla a filo

Tagliato su misura! – La pialla ottimizzata con tavolo da 2700 mm

La pialla a filo Felder 951L, realizzata con materiali di elevata qualità, colpisce con soluzioni di dettaglio innovative e un tavolo pialla che non ha rivali nella sua classe.

Il tavolo macchina di grandi dimensioni, perfettamente integrato nel nuovo design, trasmette a prima vista la ricetta per il successo della nuova pialla a filo Felder: Forza, stabilità e facilità d’uso ai massimi livelli.

La guida pialla Felder ha una struttura compatta di minimo ingombro e permette di installare la macchina direttamente vicino alla parete del locale di lavoro.

Massima libertà di movimento durante le operazioni di piallatura a filo, grazie alla protezione pialla pieghevole comfort integrata nel basamento macchina.

Le macchine Felder della serie 900 raccolgono successi da decenni e sono progettate per un uso intenso nel settore dell’artigianato e dell’industria. Adesso, gli specialisti tirolesi di ingegneria meccanica le hanno ottimizzate per soddisfare le crescenti esigenze della lavorazione professionale del legno.

  • Massicci piani pialla a filo, con nervature, in ghisa grigia, regolazione rapida di rimozione truciolo
  • La guida pialla: il capolavoro che assicura stabilità, precisione e risparmio di spazio!
  • Sistema con albero pialla a 4 coltelli, regolabile senta attrezzi fino al decimo di millimetro

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

AD 941 Pialla Filo e Spessore Bicombinata

 La nuova pialla a filo e spessore AD 941 con 410 mm di larghezza di piallatura 

Con dettagli all’avanguardia sul piano tecnologico, la concezione operativa innovativa e il chiaro design della macchina, la pialla a filo A 941 e la pialla a filo e a spessore AD 941 ispirano i lavoratori del legno di tutto il mondo.

Superfici perfettamente piallate, il massimo dell’affidabilità, comfort d’impiego senza pari e migliore sicurezza sul lavoro – le piallatrici austriache soddisfano tutte le esigenze per quanto concerne la perfetta lavorazione del legno.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

AD 951 Pialla Filo e Spessore Bicombinata

La nuova pialla a filo e spessore Felder AD 951 – il massimo!

State cercando una pialla a filo e spessore che vi permetta di raggiungere ottimi risultati di piallatura e un comfort d’uso eccezionale? Allora Felder AD 951 è la scelta giusta.

Tavolo spessore robusto con notevoli nervature e guide spessore a 4 colonne assicurano la massima stabilità.

Il sistema di regolazione del tavolo a filo brevettato, con accoppiamento geometrico, il campo di rotazione da 120 mm e l’albero collaudato della pialla del sistema Felder garantiscono risultati più precisi.

Un concetto di funzionamento intuitivo ridure il tempo di conversione in pochi passi e rende AD 951 una macchina di massimo livello.

Apertura intuitiva e sincrona del doppio tavolo a filo
> Minimo ingombro grazie alla guida parallela ottimizata
> La nuova protezione a ponte Felder: massima sicurezza operativa per la migliore facilità di utilizzo
> L‘albero pialla con sistema Felder, garanzia per
risultati di piallatura perfetti.
> Dimezza il rumore grazie all‘innovativo albero
pialla a spirale Silent-POWER®

ATTREZZATURE E UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

Grande esposizione di attrezzi e utensili per falegnameria dalle più piccole attrezzature alle macchine semi-professionali per la lavorazione del legno.

Assistenza
Personale qualificato vi seguirà e vi guiderà per aiutarvi a fare la scelta più giusta per le vostre esigenze: attrezzi e utensili per ebanisti, modellisti, liutai, scultori, falegnami, hobbisti e Fai da te.

Test Center
È disponibile uno spazio attrezzato per prove di utilizzo di macchinari ed utensili.

 

PRESENTAZIONE FAMAC LINEA FELDER

NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO

PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE E QUALIFICATO SARA’ A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER DARVI ULTERIORI INFORMAZIONI

ALTRIMENTI VENITE A TROVARCI E A VISIONARE LE MACCHINE PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM IN AGRATE BRIANZA (MB)