POST FAMAC IN FIERA: RINGRAZIAMENTI E AFTERMOVIE

Durante le giornate del 24-25-26 2019 presso il nostro showroom si è svolta la nostra prima manifestazione aperta al pubblico.

Alla presenza dei Responsabili di SCM e dei principali brand del settore l’evento si è snodato con un programma ben scandito per tutta la sua durata:

DAY 1 : Corso con Giacomo Malaspina ”Sega Nastro & Jigs)

DAY 2 : Presentazione Macchine SCM- Morbidelli-L’Invincibile= Classiche – Centri di lavoro – Foratrici verticali- Pialle filo spessore- Sezionatrici e molto altro..

DAY 3 : Inaugurazione nuova ala con area collaudo per elettroutensili e premiazione lotteria ”Famac in Fiera”, in palio un elettroutensile Festool

In questo articolo troverete i contenuti multimediali raccolti dal nostro staff durante l’intera manifestazione: fotografie e un aftermovie che riassumono quello che è stato lo svolgimento dell’evento nella sua completezza.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, colleghi, collaboratori e clienti che con l’entusiasmo che da sempre li ha contraddistinti hanno ricoperto un ruolo fondamentale per la buona riuscita della fiera.

Grazie a tutti, confidiamo che sia stata un’occasione piacevole e costruttiva finalizzata a conoscerci meglio, apprendere e passare del tempo insieme a voi quanto lo sia stata per noi.

Cresciamo insieme.

Team Famac

Condividi