Bordatrici e Squadratrici SCM- PROMOZIONI & PRONTA CONSEGNA

BORDATRICI SCM PRONTA CONSEGNA

Bordatrice automatica monolaterale Olimpic K 360​

Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone come il nuovo punto riferimento delle entry level con gruppo arrotondatore.
Compatta nelle dimensioni e semplice nell’utilizzo, grazie alle sue soluzioni tecnologiche progettate per la finitura ottimale del pannello, è la bordatrice ideale per l’azienda che ha l’esigenza di bordare con continuità e qualità pannelli anche diversi tra loro.

L’utilizzo di gruppi operatori “multiedge” con assi elettronici, nel modello “HP T-ER1”, consente un set up automatico della macchina per la lavorazione di pannelli con 2 diversi raggi, del massello e di bordi sottili.

Questa macchina si trova in pronta consegna all’interno del nostro showroom di Agrate Brianza dove è possibile visionarla anche in funzione e toccare con mano la sua versatilità e capacità di ottimizzazione del lavoro che la contraddistingue.

La Bordatrice SCM Olimpic K 360 gode di una promozione dedicata in quanto macchina in pronta consegna, inoltre rientra tra le candidate perfette per l’acquisto con la nostra formula ‘‘noleggio a lungo termine” che rende la presenza di macchine più complesse alla portata di tutti : con un canone fisso mensile, estendibile fino a 60 mesi e con possibilità di riscatto o recesso al raggiungimento dell’ultima rata.

CLICK PER ARTICOLO COMPLETO

SCM ME 40

Bordatrice ad elevata produttività e con un’alta performance qualitativa. La me 40, ulteriormente potenziata rispetto alla precedente versione, con il nuovo gruppo arrotondatore che permette di ottenere prodotti finiti di ottima qualità, senza ulteriori lavorazioni, consentendo un consistente risparmio di tempo e aumentando la facilità di lavorazione. Si conferma la macchina più accessoriabile nella sua fascia tecnologica e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa bordatrice aumenta la produttività con il trascinamento a cingolo del pannello portato a una velocità di 9 m/min (la più veloce della gamma minimax) e garantisce alti standard qualitativi nella lavorazione grazie anche alla possibilità di lavorare con colla poliuretanica, eseguire l’incisione per cava, il tutto rimanendo estremamente semplice nell’utilizzo.

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

SCM ME 35/ 35TR

Semplice nell’utilizzo e completa nelle dotazioni: minimax me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce di massello fino a 5 mm di spessore, offre prestazioni al “top” nella categoria delle bordatici di questa fascia, caratteristiche che la rendono la bordatrice ideale per la falegnameria artigiana.
Questa macchina è stata vincitrice del premio XIA 2018 – Xylexpo Innovation Award 2018: la me 35, ulteriormente potenziata rispetto alla precedente con il nuovo gruppo intestatore – arrotondatore che permette di ottenere prodotti finiti di ottima qualità, senza ulteriori lavorazioni, consentendo un consistente risparmio di tempo e aumentando la facilità di lavorazione.
Questa soluzione tecnologica è unica nella sua categoria, dove lavorazioni del genere sono prerogativa di macchine di maggiori dimensioni e costo.

ALLESTIMENTO TR CON ARROTONDATORE

SCM ME 25

Bordatrice automatica con vasca-colla per bordare, con grande flessibilità, con materiale melaminico, PVC e ABS fino a 3 mm e strisce in massello fino a 5 mm. Macchina per artigiani e falegnamerie esigenti.

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

SCM ME 20

La soluzione tecnologica, per artigiani e falegnamerie esigenti, per bordare con una facilità sorprendente.

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

SQUADRATRICI SCM PRONTA CONSEGNA

Class SI 400Ep

Alta qualità costruttiva a garanzia di prestazioni affidabili e sicure

Gruppo sega per un taglio perfetto.
  Carro scorrevole: qualità di taglio garantita nel tempo con guide in acciaio speciale rettificato ad arco.
Movimentazioni manuali sempre agevoli e precise.
Regolazione manuale incisore: semplice ed efficace

Class SI 350

Gruppo sega: un taglio perfetto

Carro scorrevole: qualità di taglio garantita nel tempo, guide in acciaio speciale rettificato ad arco

Movimentazioni manuali sempre agevoli e precise

Regolazione manuale incisore: semplice ed efficace, le utili memorie meccaniche permettono di ritrovare la posizione immediatamente

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

Nova SI 300

• Gruppo sega: un taglio perfetto.

Carro scorrevole: qualità di taglio garantita nel tempo,  sistema di scorrimento su guide in acciaio indurito fissate mediante l’esclusivo processo di ribaditura.

Movimentazioni manuali sempre agevoli e precise.

• Regolazione manuale incisore: semplice ed efficace, le utili memorie meccaniche permettono di ritrovare la posizione immediatamente

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

Nova si 300s

Sega circolare con lama inclinabile

Qualità garantita a portata di mano

Configurazioni essenziali ma complete per eseguire lavori professionali

CLICK PER DETTAGLI MACCHINA

All’interno della sede di Agrate Brianza Famac ospita un numero considerevole di macchine, l’esposizione è organizzata in modo schematico in modo da dividere in aree dedicate tutte le macchine in pronta consegna.

La gamma Bordatrici SCM occupa un significante spazio all’interno dello showroom, vantando una fornitura che si snoda dai modelli più contenuti come per esempio la Me 20 fino all’imponente ME 40 o alle bordatrici OLIMPIC K360.

Tutte le bordatrici si trovano in pronta consegna e per questo sono assoggettate a promozioni dedicate, inoltre è possibile usufruire del servizio di ”noleggio a lungo termine” che permette di ottenere il bene con un canone fisso mensile in rate fino a 60 mesi.

Con la possibilità di riscatto all’ultima mensilità oppure la conclusione del contratto senza costi aggiuntivi.

TUTTE LE MACCHINE PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO SONO IN PROMOZIONE & PRONTA CONSEGNA 

Condividi