SCM & Famac

SCM

Leader mondiale nelle tecnologie per la lavorazione di una vasta gamma di materiali: legno, plastica, vetro, pietra, metallo e materiali compositi.  Le società del Gruppo sono, in tutto il mondo, il partner affidabile di affermate industrie che operano in vari settori merceologici: dall’industria del mobile all’edilizia, dall’automotive all’aerospaziale, dalla nautica alla lavorazione delle materie plastiche. SCM Group coordina, supporta e sviluppa un sistema di eccellenze industriali, articolato in 3 grandi poli produttivi altamente specializzati, con oltre 4.000 dipendenti e una presenza diretta nei 5 continenti.

Famac & SCM

Da poco più di un anno ha preso vita questa collaborazione, con aspettative alte e obiettivi da raggiungere.

Per la nostra azienda è un orgoglio aver potuto instaurare questa partnership cosi forte e diretta.

Poter collaborare con un’azienda del calibro di SCM ed esserne una filiale per il nord Italia ha spronato il nostro team a dare sempre di più.

Nel nostro showroom disponiamo di un’ampissima gamma di macchine SCM in pronta consegna, mantenendo un contratto diretto con la sede di Rimini siamo sempre aggiornati sulle ultime novità e tecnologie, i nostri tecnici seguono corsi di aggiornamento per essere informati e in grado di utilizzare anche i software più avanzati e recenti.

Anche i nostri uffici interni cooperano e si coordinano in modo da creare un prodotto finito funzionale e con un ottimo livello qualitativo.

Tutte queste caratteristiche rendono possibile per Famac mantenere il rigore e la politica che l’hanno sempre contraddistinta tra i vari competitor : Velocità, Integrità, Trasparenza e Attenzione al Cliente.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo Staff SCM per la totale disponibilità e appoggio che hanno sempre dato alla nostra attività e per aver scelto di partecipare in prima linea  a tutte e tre le giornate di ”Famac in fiera ” che si terranno il 24-25-26 Ottobre 2019, fornendoci le ultime novità da esporre direttamente nella nostra sede .

Grazie per averci dato la possibilità di crescere insieme.

Team Famac

Condividi